Luca Baroni nuovo counsel in Giovanardi Pototschnig & Associati

Luca Baroni entra a far parte dello studio legale Giovanardi Pototschnig & Associati nella veste di counsel.

Ha iniziato l’attività professionale in un prestigioso studio torinese prestando consulenza a società quotate e nel 2008 si è recato negli Stati Uniti per approfondire gli studi nell’ambito dei mercati finanziari seguendo un master in diritto e in economia (corporate finance, accounting e derivati) e conseguendo il titolo d’avvocato presso il New York Bar.

Dal 2010 Luca ha continuato la propria attività nel dipartimento Banking Finance presso Clifford Chance, prestando assistenza legale nel Capitale Markets, sia debito che equity, ad intermediari finanziari ed emittenti corporate. Nel corso della propria carriera ha anche collaborato in secondment con due primarie società quotate italiane.

Con questo nuovo ingresso Giovanardi Pototschnig & Associati apre al settore del Capital Markets garantendo ai propri clienti italiani ed esteri un qualificato supporto consulenziale nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria e di raccolta di capitali.

Lo Studio conferma ulteriormente la propria capacità di fornire un approccio multidisciplinare mirato a mantenere l’efficienza che lo contraddistingue coinvolgendo tutti i dipartimenti nelle diverse fasi della gestione delle operazioni.

IlSole24ore

Legalcommunity

TopLegal

 

2019-01-07T12:10:57+02:007 Gennaio 2019|