Avvocati

Sara Piccardo

Avvocato

  • Aree di attività
    Diritto commerciale e societario, acquisizioni, crisi d'impresa e insolvenza, arbitrati..
  • Lingue: italiano, inglese
  • E-Mail: s.piccardo@giovanardilex.it

Pubblicazioni e convegni

Sara Piccardo svolge l’attività di avvocato presso le sedi di Genova e di Milano occupandosi principalmente di diritto societario e acquisizioni, di crisi di impresa e insolvenza. In particolare, presta assistenza in materia di acquisizioni e dismissioni di società e di aziende (anche nell’ambito di special situations), attività di organi societari, accordi di ristrutturazione del debito e procedure concorsuali, contratti commerciali, nonché in controversie societarie e commerciali.

Prima di entrare in Giovanardi e Associati nel 2015, ha maturato continuativa e consolidata esperienza nello studio Bonelli Erede Pappalardo nelle aree di attività sopra indicate, oltre che in materia di joint venture e contratti di appalto di grandi opere (e relativi contenziosi).

Nel 2008 è stata visiting foreign lawyer presso lo studio Slaughter and May di Londra, occupandosi di operazioni di M&A e di consulenza societaria.

Si è laureata con lode presso l’Università degli Studi di Genova nel 2000 con tesi in diritto commerciale (relatore prof. Franco Bonelli).

È abilitata alla professione e iscritta all’Albo degli Avvocati di Genova dal 2004.

***