Partner

Cecilia Lampertico

vCard

Pubblicazioni e convegni

Cecilia Lampertico è partner di Giovanardi e Associati e presta la sua attività presso la sede di Milano.

Cecilia opera nel settore giudiziale e stragiudiziale, civile e commerciale. Ha maturato un’ampia ed approfondita esperienza nella materia del factoring, seguendo in prima persona i principali operatori e prestando assistenza, nel loro interesse, nel contenzioso con i cedenti e/o con i debitori ceduti, relativo a qualsivoglia profilo, anche in ambito fallimentare; presta altresì continuativa attività di  consulenza in tale materia, anche al fine di dare supporto alla ottimizzazione della contrattualistica ed all’aggiornamento delle procedure interne in conformità della normativa nel tempo vigente.

Ha concluso inoltre numerose operazioni di risanamento nell’interesse dei creditori finanziari, in relazione alle quali ha maturato una significativa esperienza e svolge altresì attività giudiziale in ambito concorsuale.

È iscritta all’albo professionale degli Avvocati di Milano dal 1994 e, nei primi anni della propria attività, ha esercitato la professione presso altri studi di Milano, sempre nell’ambito del diritto civile e commerciale.

Si è laureata con lode nel 1991 presso l’Università Statale di Milano con una tesi in diritto processuale civile e ha vinto una borsa di studio presso la medesima Università, che l’ha portata a studiare un anno come Research Scolar presso la London School of Economics.

***